Campionato Master, Racconta la tua carriera nel Campionato Master di Pes 2011

« Older   Newer »
  Share  
Cristiano Ronaldo™
CAT_IMG Posted on 10/5/2011, 16:04




Creare un topic apposito per la Carriera.

Esempio:

Nome squadra e Nome postazione (ps2,ps3,Pc,XboX ...)

Esempio:
Inter Ps2

E il gioco è fatto potete raccontare la vostra carriera al Campionato Master
 
Top
messi_nico10
CAT_IMG Posted on 3/9/2011, 20:55




hjk
 
Top
messi_nico10
CAT_IMG Posted on 3/9/2011, 21:41




La mia carriera diventa un mito pes 2011 inizia a a internacional vincendo il campionato la coppa santader libertadores e il premio capocannoniere sengnando 34 gol e 14 assist in campionato , vincendo il campionato.
Finendo la stagione mi viene una offerta dalla Catania vincendo l'Europa League e finendo la tagione in 3 posizone in serie A e il premio capocannoniere con 37 gol e 1 assist.
Finendo la 2° stagione mi viene un offerta dal Shakhtar Donetsck , vincendo il capionato ucraino e vincendo la coppa ucraina e ricevendo il premio capocannoniere segnando 23 gol e 6 assist...
...Dopo 3 carriere giocate in Napoli , Catania , Aston Villa l'Inter mi fa un offerta da 67 millioni di euro io accetto vincendo il campionato il premio cappocanoniere con 39 gol e 21 assist e vincendo la champions league e la coppa intaliana e la supercoppa euoropea e la coppa mondiali fifa per club.E vincendo il mio primo pallone doro.
Dopo altre 3 stagioni il barcelona mi fa un offerta da 102 millioni e giocado per 9 anni nel barcelona vicendo 8 champions , 1 europa league , 9 super cup , 7 mondiali per club , 9 campionati , e segnando 609 gol e 7 paloni doro.
Statistiche
GOL-890
ASSIST-501
STAGIONI GIOCATE-14
PALLONI DORO-8 PALLONI DORO


CIAO A TUTTI L'ALTRA VOLTA VI SCRIVERO LA MIA CARRIERA CAMPIONATO MSTER.CIAO
 
Top
2 replies since 10/5/2011, 16:04   95 views
  Share